Crea sito
Barney Miller David Rockefeller Libri Nuovo Ordine Mondiale NWO Rockefeller Senza categoria sitcom Trilateral Commision Video

“Profetico” episodio di una sitcom del 1981 spiega l’ipotetica agenda del NWO

Un breve episodio del 1981 della sitcom Barney Miller presenta un uomo  che descrive l’intera agenda del Nuovo Ordine Mondiale ad un ufficiale di polizia che pensa chiaramente che sia pazzo.
In questo episodio, un uomo che è stato arrestato per essere entrato negli uffici della Commissione Trilaterale, inizia una diatriba circa il grande potere della famiglia Rockefeller e l’obiettivo dell’ élite di creare un unico governo mondiale. Tuttavia, gli agenti di polizia pensano chiaramente che è pazzo, così come il pubblico in studio che ride alle sue dichiarazioni. Ecco il video.

Questo episodio è piuttosto sorprendente, perché le affermazioni dell’uomo, che sembravano stravaganti nel 1981, sono ora facilmente verificabili. Inoltre, guardando indietro a come il mondo si è evoluto, è difficile negare che l’ordine del giorno è andato esattamente come ha descritto. Nelle sue memorie del 2002, David Rockefeller stesso scrisse:
“Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che cospira contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e ci accusano di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura politica ed economica globale più integrata – un mondo, se volete. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esso “.
-David Rockefeller, “Memorie di David Rockefeller” p.405

Dispiaciuto per il fatto che il Giappone non è stato ammesso alle riunioni del Bilderberg, Rockefeller ha effettivamente creato la Commissione Trilaterale, che detiene ancora al suo interno le persone più potenti del mondo, tra cui diversi capi di stato.
L’uomo nel clip cita George HW Bush, che divenne Vice Presidente nel 1981 (l’anno dello spettacolo in onda), sostenendo che Rockefeller “ha fatto una chiamata” per farlo accadere.Come sapete, Bush ha continuato a diventare presidente degli Stati Uniti nel 1989 … e suo figlio era diventato presidente nel 2002 … e l’altro figlio sta lavorando sodo per diventare presidente mentre parliamo.
Ma la Commissione Trilaterale non funziona solo con i repubblicani. Obama è stato fortemente appoggiato dal co-fondatore della Commissione Trilaterale, Zbigniew Brzezinski.“. Riconosce che la sfida è un volto nuovo, un nuovo senso di direzione, una nuova definizione del ruolo dell’America nel mondo”, ha affermato di Obama e ha aggiunto: “Ciò che rende Obama interessante per me è che lui capisce che viviamo in un mondo molto diverso, dove ci dobbiamo mettere in relazione ad una varietà di culture e di persone “. Nel settembre 2007, durante un discorso sulla guerra in Iraq, Obama ha introdotto Brzezinski come” uno dei nostri pensatori più importanti “.
In breve, questo video è pieno di fatti. Ma questi fatti sono stati dati da uomo che è in arresto … con la letteratura cooky … mentre un pubblico in studio ride di lui. Ecco come i mass media deformano la verità.
Traduzione di Salvatore Santoru per http://informazioneconsapevole.blogspot.it/

Related posts

SASSARI: GRUPPO DI VOLONTARI RIPULISCE LA FONTANA DELLE CONCE

Il misterioso “Gruppo di Tebe”,un circolo esoterico attivo negli anni 90 e basato, tra l’altro, sulla coesistenza di militanti di destra e sinistra estreme

Siria: attacco terroristico ad Aleppo, 10 feriti

informazione-consapevole

1 comment

Anonimo Marzo 16, 2015 at 10:19 am

( Ho75anni e ciò che scrivo e quello che penso )(Il Fascismo e il Comunismo sono Dittature) La Democrazia racchiude in sé tutte e due le dittatureI Camaleonti per conservare il loro stato sociale Cambiano colore ad ogni legislaturaSfruttando l’ignoranza del Popolo con false promesse riescono ad ottenere il consenso di gran parte del Popolo beota .I tempi si sono evoluti ma L’Ignoranza Troneggia ancora.Il periodo Fascista nacque per la stragrande ignoranza del popolo analfabeta Idem il Comunismo.Nel dopo guerra noi analfabeti abbiamo lottato per abbattere l’ignoranza Riponendo le speranze nelle Generazioni Future Hai mè Recitate quotidianamente quello che avete appreso negli studi Senza avere capito che gran parte di ciò che avete studiato non corrisponde al vero Vi siete mai chiesti chi è che scrive i fatti Storici e chi li ha approva? Nella stragrande maggioranza mi sentirei di dire no.Vi siete chiesti il perché La casta dominante Come i CAMALEONTI periodicamente Per primeggiare ungono gli avidi. Cosi riescono sempre ad assoggettare la classe politica ai loro voleri l’esempio? Lo a dato in questi 20 anni il faccendiereComprando a destra e a sinistra ciò che gli serviva per fare i suoi affari.I Giovani se usassero il loro cervello ( per filtrare i fatti della vita quotidiana) lasciando le ideologie a chi le decanta per offuscare le menti (dei pigri ) arriverebbero ha capire che Non c’è nessuna differenza fra Democrazia fascismo e ComunismoSino a che nel Mondo prevarrà la cupidigia e la stupidità il Popolo sarà Sempre sfruttato dalla classe dominante.Ho lavorato per 18 anni alla stazione di Santa Maria Novella di Firenze ciò che descrivo nel post è verità il tuttoRispecchia la nostra società e ciò che saremo. Anime sospesele ho viste aggirarsi in tutte le stazioni in cerca della loro identità perduta vita vissuta ai margini della dignità imposta da una società malataPriva di amore verso i più umili che stanchi di lottare si sono arresiassistendo impassibili alla vita che non gli appartiene piùVita ricercata nella folla frettolosa schiava del tempo che passa velocecome fossero automi taluni offrono una moneta tenendo in vita queste anime sospese condannate a fare da specchio a tutta l’umanità. VITTORIO.A

Comments are closed.