Crea sito
news Senza categoria social network Twitter web

Twitter vuole andare oltre il limite di 140 caratteri

DI ENRICO FORZINETTI

Potrebbe cadere il limite di 140 caratteri su Twitter: il social network sta pensando a un nuovo prodotto che permetterebbe agli utenti di condividere tweet più lunghi. È quanto riporta il sito di informazione tecnologica Re/Code. 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Nello scorso agosto era stato rimosso il limite ai messaggi diretti, ma ora l’azienda di San Francisco sta pensando a qualcosa di completamente diverso. 
Esistono già servizi che permettono di avere testi più lunghi di 140 caratteri come TwitLonger, che rimanda a un sito dove poter leggere un post che supera il limite fissato, o One Shot, che dà la possibilità agli utenti di postare foto di testi. Twitter però sta pensando a un sistema per avere dei tweet più lunghi internamente allo stesso social network senza appoggiarsi su altri servizi . 
Tra le novità in arrivo ci sarebbe anche l’esclusione dal conto dei caratteri dei link e degli username citati nel tweet. 

Related posts

Attentati dell’11 settembre 2001, nuovi elementi del Consensus 9/11 sostengono che organi del governo USA sapevano prima

informazione-consapevole

ECCO COME FUNZIONANO LE PSICOSETTE

informazione-consapevole

L’Iran farà causa all’Arabia Saudita per la strage della Mecca

informazione-consapevole