Crea sito
calcio news pedofilia Treviso Veneto

Treviso: accompagnatore di calcio abusava di baby-calciatori



Fonte:http://www.intelligonews.it/articoli/6-maggio-2015/26154/treviso-sotto-choc-accompagnatore-di-calcio-abusava-di-baby-calciatori

Pedofilia e calcio. Un binomio non nuovo. A Treviso si indaga per abusi sessuali su calciatori minorenni. Tutto ruota intorno a un accompagnatore di una squadra di calcio del posto, ora indagato per violenza sessuale. L’età dei piccoli campioni andava dai 13 ai 17 anni, e sarebbero 10 per ora le vittime individuate dai Carabinieri di Castelfranco Veneto.


E’ la magistratura di Padova ad aver coordinato l’inchiesta iniziata un mese fa per una denuncia di un insegnante. Sarebbe stato lui a raccogliere la confidenza di un 16enne in crisi rispetto agli abusi sessuali che subiva anche in camera da letto, mentre i genitori erano in casa ignari di tutto. 

Ora il 52enne padovano è indagato per violenza sessuale perpetuata anche in auto, negli spogliatoi e vicino al campo di calcio. 

L’accusa è grave tanto più che l’uomo, se venissero confermate le accuse, agiva conscio del suo ruolo e della fiducia della società nei suoi confronti. E, stando alle notizie trapelate, ha già confessato al Pm Piccioni le violenze sui minori. D’altronde le prove pare non manchino: si parla di video e foto con il telefonino video e foto espliciti. 
 
Un dramma questa storia, che la città scandalizzata, sta vivendo con angoscia. 

Related posts

EGITTO, SOSPESE 8 CONDUTTRICI TV PERCHÉ SOVRAPPESO

Boko Haram si allea con l’ISIS

Ungheria:cittadino italiano diretto in Germania fermato con 33 profughi siriani sul furgone

informazione-consapevole