Crea sito
Curiosità news Senza categoria Ted Richards

Ted Richards, “l’uomo-pappagallo” si fa amputare le orecchie: “Voglio essere come loro”

Ted Richards non è un uomo “comune”. Grande appassionato e amante di pappagalli, Ted vuole diventare sempre più simile ai volatili che accudisce. Ecco perché il 56enne, come racconta il quotidiano Telegraph, si è sottoposto ad un intervento chirurgico di sei ore per l’amputazione delle orecchie e ha completato la sua metamorfosi cominciata con tatuaggi, piercing e lenti a contatto colorate.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Dopo l’operazione, Richards a quanto pare non ha problemi di udito. L’unico inconveniente è legato all’uso degli occhiali: senza sostegno naturale, l’uomo-pappagallo ha dovuto farsi applicare due piercing speciali ai lati della testa. 
Ora è felicissimo del suo nuovo look: “Penso sia fantastico, è la cosa migliore che mi sia capitata. Sono così felice, non riesco a smettere di guardarmi allo specchio. L’ho fatto perché voglio somigliare il più possibile ai miei pappagalli. Ho avuto per anni i capelli lunghi che mi coprivano le orecchie”.

PER APPROFONDIRE:http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/11935421/Whos-a-pretty-boy-then-Man-cuts-off-his-ears-to-look-like-a-parrot.html

Related posts

La magia delle parole

Francia:precipita un aereo della Germanwings, secondo Hollande 150 morti e nessun sopravvissuto

Forte Village, dove la Marcegaglia fattura 63 milioni e non paga gli straordinari

informazione-consapevole