Crea sito
Expo Expo 2015 news

Studente in gita a Expo cade da quinto piano hotel e muore



Un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un albergo, a Milano. Lo studente si chiamava Domenico Maurantonio ed caduto da una finestra dell’albergo dove alloggiava insieme alla sua classe, in gita scolastica a Milano in occasione di Expo 2015. I compagni del liceo Ippolito Nievo di Padova, si erano preoccupati quando non lo hanno visto scendere a far colazione e hanno dato l’allarme. Il ragazzo è caduto da un mezzanino, un pianerottolo comune, dal 5° piano dell’hotel Da Vinci. Il suo corpo è stato trovato riverso sul marciapiede. Gli inquirenti lavorano per fare chiarezza sulla morte del giovane, il quale non aveva problemi di depressione e non ha lasciato biglietti o messaggi d’addio, non è stata trovata droga e secondo i suoi amici non ne faceva uso. Fin dai primi accertamenti i poliziotti hanno notato alcune incongruenze: sarebbero stati trovati dei lividi su un braccio che non sarebbero compatibili con la caduta bensì con un contatto, forse una stretta da parte di una mano. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia.
Sconvolta Maria Grazia Rubini, la preside del liceo Ippolito Nievo di Padova: ” Era un ragazzo molto bravo, non dico il più bravo ma di certo uno dei migliori, figlio di una famiglia tranquilla, normale che si interessava costantemente all’andamento del figlio chiedendo consigli e ascoltando i professori”.

Related posts

USA 2016,L’ANALISI DI CARLO FRECCERO: ‘LA VITTORIA DI TRUMP E’ DA CONSIDERARE PARTE DELL’ATTUALE RIVOLTA ANTISISTEMA CONTRO IL PENSIERO UNICO’

informazione-consapevole

L’Isis minaccia la Germania: “Sarà il prossimo campo di battaglia”

Oltre il petrolio: le altre fonti di reddito alla base dell’economia dello Stato islamico

informazione-consapevole