Crea sito
Bataclan David Bowie Francia musica news Parigi Rolling Stones Senza categoria

Strage Bataclan, il fratello di una vittima chiede ai Rolling Stones e a David Bowie di partecipare al funerale

Il fratello di Cédric Mauduit, una delle vittime del Bataclan, ha un sogno: onorare la memoria del 41enne ucciso dalla furia jihadista durante un concerto facendo suonare i suoi idoli al suo funerale. Per questo Matthieu si è rivolto al potere dei social network, chiedendo ai suoi amici di condividere il più possibile il suo piano. Finora in 11mila hanno risposto al suo appello:
“Mi fratello Cedric Mauduit è morto al Bataclan venerdì sera, lasciando la moglie e due figli (Antoine, di 7 anni, e Appoline, di 3 e mezzo). Per la rabbia e l’infinita tristezza, l’altra notte non sono riuscito a dormire e ho pensato molto… Voglio qualcosa di cui lui sarebbe felice, malgrado tutto… E l’ho trovata!
Ecco il piano: è il più grande fan dei Rolling Stones e di David Bowie che io abbia mai conosciuto. La mia idea è di trovare il modo di invitarli al suo funerale. Quindi per favore condividete questo messaggio il più possibile così che il piano funzioni! Sembra un po’ folle, ma è il minimo che io possa fare per il mio amato fratello. In più, è un modo per mandare a quel paese il terrorismo con il rock n roll. So che questo progetto ha poche possibilità di riuscita, ma dovevo farlo in memoria di mio fratello! Matthieu Mauduit”. 

Related posts

No alle trivelle in mare: dieci regioni vogliono il referendum

informazione-consapevole

Siria: al Nusra(Al Qaeda), taglia 19. 000 euro per ogni russo catturato

Per catturare l’energia del sole arriva il tappeto fotovoltaico portatile