Crea sito
Curiosità news Stefonknee Wolscht trans-age transesualità transetà transgender trasnage

Stefonknee Wolscht, 52enne trans-age che si sente una bambina :”Non voglio essere un adulto in questo momento e così vivo la mia vita nel modo in cui avrei voluto viverla quando andavo a scuola”

Stefonknee Wolscht

http://www.blitzquotidiano.it/video/youtube-il-50enne-che-crede-di-essere-una-bambina-2337917/#sthash.jux9nagR.dpuf

Questo è lo strano caso di Stefonknee Wolscht (precedentemente Paul). Il trans, cinquantenne, che si sente e si veste come una bambina. Si fanno chiamare “transage”, letteralmente “transetà” e sono i trans che si sentono un’età diversa da quella reale.

http://blackcoffeepoet.com

 “Ci sono giorni nei quali dimentico il mio passato – ha spiegato Wolscht, intervistato da The Daily Xtra – Non posso negare di essere stato sposato. Non posso negare di avere un bambino”, ha ammesso. “Ma adesso sono andato oltre e sono tornato ad essere un bambino. Non voglio essere un adulto in questo momento e così vivo la mia vita nel modo in cui avrei voluto viverla quando andavo a scuola”. “Io ho una mamma e un papà. Una mamma e un papà che si sentono sereni con la mia scelta di essere una bambina”. “Mi diverto molto con la loro nipotina. Coloriamo, e ci divertiamo facendo cose da bambini. Si chiama terapia del gioco. Nessuna medicina, nessun pensiero suicida. E così penso solo a giocare”. Questo il video con l’intervista pubblicato su YouTube. – 

Related posts

L’ISIS è formato perlopiù da mercenari, alcuni dei quali pagati anche 10mila euro al mese

informazione-consapevole

C’È UNA TERZA STRUTTURA DENTRO LA PIRAMIDE DI CHICHEN ITZA: L’ENIGMA DELLA PIRAMIDE MATRIOSKA

informazione-consapevole

Il canto delle balene? È in dialetto

informazione-consapevole