Crea sito
AL QUAEDA Fronte Al Nusra islamismo radicale news Siria

Siria: ad Yarmouk 43 miliziani del Fronte Al Nusra (Al-Qaeda) si arrendono all’esercito governativo

Risultati immagini per Yarmouk al nusra
Per due anni, il gruppo siriano di Al-Qaeda “Jabhat Al-Nusra” ha utilizzato il campo palestinese del distretto di Yarmouk come base per lanciare i suoi attacchi nella parte meridionale del Governatorato di Damasco. Tuttavia, come evidenzia The Arab Source, “il loro successo ha cominciato a dissiparsi rapidamente dopo che l’Esercito arabo siriano è stato in grado di recuperare gran parte del territorio perduto nel sud, costringendo i terroristi a stagnare in questo quartiere”.
Nei giorni scorsi,  43 terroristi si sono presentati alle Forze di Difesa Nazionale (NDF) ad un posto di blocco fuori del distretto, cedendo le armi in cambio di un potenziale audizione amnistia davanti ai tribunali siriani.
Purtroppo per Jabhat Al-Nusra, il corso degli eventi è cambiato nel quartiere di Yarmouk, il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina-Comando Generale (PFLP-GC) e l’Esercito di Liberazione della Palestina (PLA) hanno ripreso il controllo su diverse zone all’interno del quartiere ormai distrutto.

Related posts

Siria: attacco terroristico ad Aleppo, 35 morti

TURCHIA: ATTACCO A GAZIENTEP,ERDOGAN ACCUSA L’ISIS

India: nasce con 8 arti, venerato come divinità indù