Crea sito
Campania Movimento 5 Stelle news Quarto Rosa Capuozzo

Rosa Capuozzo si è dimessa da sindaco di Quarto

ROSA CAPUOZZO SI DIMETTE, ore 13.00 “Capuozzo si è dimessa. Sua la chiara denuncia che il direttorio M5S si è sottratto nascondendo la testa sotto la sabbia”, afferma il campano Gennaro Migliore sui social. Ancora nessuna reazione da parte dei 5 stelle.

ROSA CAPUOZZO SI DIMETTE, ore 12.56 Tra le frasi pronunciate da Capuozzo c’è anche questa
Questa è una sconfitta politica ma anche una vittoria della camorra
Ecco qui alcuni reazioni social sulle dimissioni del sindaco di Quarto
ROSA CAPUOZZO SI DIMETTE, ore 12.50 – La conferenza stampa si è chiusa. Sul posto diverse emittenti che hanno ripreso le dichiarazioni del sindaco dimissionario. Le prime reazioni non provengono da M5S bensì dal Pd , con Pina Picierno che twitta:  “Rosa Capuozzo si dimette. Voglio proprio vedere come farà il M5S a tornare a Quarto dopo essere scappato”
ROSA CAPUOZZO SI DIMETTE, ore 12.35 “La mia non una resa ma un gesto d’amore e responsabilità verso Quarto che non può esser ridicolizzata in tal modo”, spiega Capuozzo elencando chi le è stato vicino.
Rosa Capuozzo sindaco di Quarto annuncia le sue dimissioni.
L’amministrazione M5S Quarto va a casa. Dopo il flashmob ho chiesto ai miei consiglieri se erano in grado di combattere una battaglia difficile. E’ iniziato lo stillicidio di dimissioni dei consiglieri. Io ho fatto giuramento. Ho fatto un giuramento e l’ho rispettato. Finché ho potuto
ROSA CAPUOZZO SI DIMETTE: IL PUNTO Quarto è da oltre un mese al centro delle polemiche per l’inchiesta della Dda di Napoli che ha tra gli indagati anchel’ex consigliere M5S Giovanni De Robbio per voto di scambio e tentata estorsione. Capuozzo, espulsa dal Movimento 5 Stelle aveva detto di voler continuare ad amministrare anche senza simbolo. Qualche giorno fa è stata sentita dalla commissione Antimafia dove ha ribadito di aver richiesto l’espulsione di De Robbio al direttorio 5 stelle già da luglio. Oggi, in una conferenza stampa a sorpresa, l’addio.

FOTO:http://www.huffingtonpost.it

Related posts

Morto Gianroberto Casaleggio, addio al co-fondatore del Movimento 5 Stelle

Roma: nasce il “primo campo profughi per italiani”

Germania, aumentano le comuni neonaziste: almeno 60 edifici in tutto il Paese