Crea sito
Criminalità news Roma Senza categoria

Roma:turista borseggiato sul tram 3 da quattro persone

Turista borseggiato sul tram 3 da quattro persone, arrestati

L’hanno accerchiata e borseggiata. A tentare di ‘ripulire’ una turista straniera del proprio portafogli una banda di ‘manolesta‘, composta da quattro cittadini cubani, un uomo e tre donne. E’ accaduto nella serata di domenica 26 aprile quando il branco è saluto sul tram della linea 3. Dopo qualche minuto, individuata la vittima da derubare, l’hanno circondata.
IL MODUS OPERANDI – L’uomo si è posizionato davanti a questa, bloccandola mentre due delle donne si sono posizionate dietro a copertura dell’altra complice che, nel frattempo, ha aperto lo zaino del malcapitato cercando di sfilargli il portafogli.
ALLERTA AL 113 – Un testimone che ha assistito all’intera vicenda ha prima avvertito la vittima e poi ha telefonato al 113. Il conducente del mezzo pubblico invece, ha rallentato la corsa per dare tempo agli agenti del Commissariato Esquilino e del Reparto Volanti di arrivare.
TERZA COMPLICE IN FUGA – I poliziotti sopraggiunti sul posto sono riusciti così a bloccare e ad arrestare l’uomo e due donne. La terza complice invece, quando ha capito di essere stata scoperta, è fuggita.


Fonte:http://www.romatoday.it/cronaca/banda-borseggiatori-tram-3.html

Related posts

Cisco: il traffico internet triplicherà nei prossimi 5 anni

Armani abolisce pellicce animali dalle sue collezioni

AEROPORTO DI ALGHERO, LA NUOVA DENUNCIA DI MAURO PILI: ‘TRATTATIVE SOTTOBANCO PER SVENDERLO’

informazione-consapevole