Crea sito
Barberini Criminalità news Roma Senza categoria

Roma:donna sventa borseggio sulla metro e finisce aggredita dai tre giovanissimi ladri

Barberini, sventa borseggio sulla metro A e finisce aggredita da tre giovanissimi


Erano in tre, tutti giovanissimi, due ragazze e un ragazzo, e stavano tentando di rapinare una turista sulla metropolitana. Sono stati arrestati grazie a una testimone del fatto.
Durante una corsa dello metro A, all’altezza della stazione Barberini, i tre giovanissimi avevano tentato di borseggiare una turista. Ma un’altra donna, presente sulla metro, li ha visti e si è avvicinata per difendere la vittima del furto. Nel tentativo di risolvere la situazione, però, la testimone è stata aggredita dai tre giovani, e ha riportato qualche lieve ferita al viso.
Nella stazione c’erano alcuni agenti della Polizia di Stato del commissariato di Castro Pretorio, in servizio in abiti civili, che sono intervenuti in soccorso delle due vittime del trio. Dai racconti della testimone e di altri passeggeri, hanno potuto ricostruire la vicenda e fermare i tre.
Il trio, giovanissimo, di etnia rom, residente nel campo profughi di Aprilia e composto da due ragazze e un ragazzo è stato identificato e denunciato.


Fonte:http://www.romatoday.it/cronaca/tentativo-borseggio-metro-polizia.html

Related posts

Italicum, dirigente del Pd livornese getta la tessera nel water e mostra il sedere. Il partito lo espelle

Quando ci si annoia il cervello si disconnette

informazione-consapevole

Porto Tolle, sindaco Pd anti-migranti: “Ci rovinano il turismo”

informazione-consapevole