Crea sito
astrologia news oroscopo Senza categoria

Oroscopo di martedì 17 novembre 2015, i segni su e giù




ARIETE: Non sarà facile tenerti fermo oggi, iperattivo, anche un po’ agitato, oggi tutto sarà fermento. Attento però a non farti prendere troppo dall’entusiasmo soprattutto al lavoro. Giove ti aiuterà a ponderare ogni scelta in maniere concreta e razionale.

TORO: Il momento astrale è senza dubbio positivo, autentico, reale, meglio di quanto immagini. Dovrai solo cercare di trovare opportunità dove oggi vedi solo problemi, cercare di guardare oltre e proiettare le fatiche di oggi nei successi di domani. Marte ti darà la convinzione necessaria.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


GEMELLI: Impegni di famiglia condizioneranno il tuo tempo, i tuoi impegni, la tua giornata. Non puoi esimenti ma certo non sono impegni che ti fanno fare salti di gioia. Sono doveri, del resto, la famiglia è anchequesto. In serata Venere ti ripagherà, certo non sarà la serata più passionale della tua vita, ma basterà a riscattare la tua giornata.

CANCRO: Marte e Mercurio oggi sono per l’out out, dentro o fuori. E così troveranno terreno fertile gli addii amorosi, gli addii professionali e in generale le scelte di cambiamento e rottura. Che poi si sa, si chiude una porta e si apre un portone.

LEONE: Acciacchi di stagione, una brutta influenza, sintomi non proprio rassicuranti, certo è che forse è tempo di rimandare ogni impegno, restare a casa a riposarsi e soprattutto pianificare un check up completo, perchè la salute, il benessere psicofisico sono base imprescindibile di ogni aspetto della vita umana.

VERGINE: Problemi pratici, ovvero, oggi avrai molto a che fare con imprevisti molto domestici: elettrodomestici impazziti, tubi che perdono acqua, casa da sistemare e chi più ne ha più ne metta. A fine giornata sarai semplicemnete sfinito e non vedrai l’ora, ironia della sorte, che sia domani e che si torni alla routine lavorativa. Tutto per te è meglio degli impegni casalinghi.

BILANCIA: Certo che più o meno consapevolmente, hai accumulato tante di quelle pendenze professionali e personali che oggi non saprai da dove cominciare. Difficile che tu possa risolvere tutto, essenziale invece che tu faccia una scaletta delle priorità e che cominci a razionalizzare il da farsi. Marte ti aiuterà proprio in questo, a pianificare la battaglia contro il tempo.

SCORPIONE: Luna nel segno illumina lati oscuri su cui fino ad oggi non hai volontariamnete voluto far luce. Si tratta soprattutto di desideri, progetti, sentimenti che oggi verranno a galla e cui oggi deciderai direndere giustizia.

SAGITTARIO: Luna eccezionale porta solo ottime possibilità e momenti, sentimenti e risultati, in ambito amoroso e professionale. Tallone d’Achille però la tua forma fisica: trascuratezza, disattenzione, pocacura di te e accade che devi fermarti obbligatoriamente a recuperare il tempo perduto.

CAPRICORNO: Amore, amore, amore. Non sarà giornata di cuori che battono, ma di cuori che pensano. E così, potrebbe accadere come nei film, di pronunciare la fatidica frase ‘Ti amo ma devo lasciarti’. Talvolta, ilsentimento che non è mai diventato concreto, ma resta effimero, un sogno, poco si sposa con la quotidianità, con le esigenze pratiche cui l’amore deve rispondere. E così fino a sera tanti torneranno single.

ACQUARIO: Passione ed erotismo sono i tuoi assi nella manica. Marte nel 
segno, sotto le lenzuola, ovunque in casa sarà una guerra di amore e 
seduzione. I successi di una giornata ricca di soddisfazioni e 
conferme troveranno ‘a letto’ il modo migliore per farsi festeggiare e
diventare memorabili.

PESCI: Crescita personale e professionale, mai come oggi, vanno allo 
stesso passo della crescita della tua storia d’amore, della tua 
formazione, del tuo essere. Oggi realizzerai esattamente che fai 
quello che hai sempre desiderato fare, con passione ed entusiasmo, e 
che questo è il reale motivo del tuo successo.

(fonte adnkronos)

FOTO:http://telodiciamonoisevuoi.myblog.it

Related posts

“L’accoglienza dell’Italia è una mer..”, lo sfogo del profugo in diretta tv su Canale 50

informazione-consapevole

USA, L’AMMINISTRAZIONE OBAMA: ‘ATTACCHI HACKER DELLA RUSSIA PER INFLUENZARE IL VOTO’

USA 2016, Bernie Sanders tende la mano a Donald Trump ma avverte: “Collaborerò solo se aiuterà i lavoratori”

informazione-consapevole