Crea sito
Disney Messaggi subliminali satanismo

I messaggi subliminali nella Disney



http://ricchezzavera.blogspot.it/2008/11/ecco-perch-la-disney-usa-i-messaggi.html

In questo post spiegherò a chi non l’avesse ancora capito, perchè la Walt Disney ha fatto uso di messaggi subliminali di tipo sessuale e di tipo satanico nei suoi cartoni animati per bambini.

Ormai è di dominio pubblico la notizia che nel 2004 la Disney ha pagato 70 milioni di dollari per far concludere un processo che li vedeva accusati di satanismo, Distribuzione di immagini porno, Razzismo e istigazione alla cocaina. google_ad_client = “ca-pub-1420052409712884”; google_ad_slot = “1767390444”; google_ad_width = 300; google_ad_height = 250;

Su questo blog ci sono persone mediamente molto informate su questi argomenti ‘nascosti’, però ritengo che sia giusto fare una breve premessa per coloro che non conoscono bene i fatti.

Ti anticipo che il contenuto di questo post non è gradevole al 100%, quindi, se ritieni che possano offenderti o disturbarti immagini e parole ‘forti’, ti prego di non proseguire la lettura.

Ecco perchè la Disney usa i messaggi subliminali satanici: TESI

[per chi non conosce già la storia…]

Innanzitutto guarda questo video simpaticissimo ed istruttivo di Beppe Grillo:

Nel ’99 la Disney ritirò addirittura dal mercato questo VHS per via di questo messaggio subliminale.

Ma non fu l’unico caso, anzi.

Già a partire dal 1995, nel cartone animato Il Re Leone, furono individuati altri messaggi subliminali, anche di tipo sessuale, come si può vedere da questa immagine:

 

I messaggi subliminali di tipo sessuale sono diffusissimi nel mondo della pubblicità e fondamentalmente servono ad attrarre: stranamente, le simbologie falliche attraggono gli uomini, mentre, al contrario, le donne vengono attratte da simboli che richiamano la vulva o la sessualità femminile.

Questo è tutto, il messaggio subliminale di tipo sessuale serve ad attrarre: se sei una donna (o una bimba), e se ti fanno guardare una pubblicità in cui hanno nascosto una vulva, istintivamente dirai ‘mi piace‘, e successivamente giustificherai razionalmente quella decisione, quindi, ad esempio: ‘mi piace quella bibita perchè ha un buon sapore’, in realtà, più del sapore, ti ha attratto il messaggio subliminale.

Tutt’altra storia sono i messaggi subliminali di tipo satanico e in questo post ti dirò come funzionano e perché vengono inseriti nei film e nelle pubblicità.

Ma prima di farlo, visto che qualcuno potrà dire che quelle stelle sono disposte così in modo casuale, ecco una piccola rassegna dei messaggi subliminali di tipo sessuale nei cartoni della Disney:

Questa è la dolce Sirenetta:

e qui c’è l’ingrandimento di un dettaglio:

non hai visto ancora bene? ecco il dettaglio:

adesso spero sia chiaro, è proprio un pene dorato.
🙂
Hai ancora dubbi? bene, allora dimmi tu cos’è questo coso rosso tra i due sposini:

non mi dire un granchio, perchè del granchio non ha proprio un… un bel niente!
🙂

Questo è invece l’immagine del prete che sposa la sirenetta… è evidentemente ‘molto contento’ di vederla…
🙂

Con la Sirenetta concluderei qui, ma ci scommetterei che ce ne sono molti altri non trovati…

Giusto per non fare un torto agli amanti dei fumetti, ti mostro anche un’immagine di Paperinik con al suo fianco un Pene-Palazzo:

Prima di passare a vedere gli ‘altri’ tipi di messaggi, avrei voluto mostrarti un filmato preso da youtube, ma ho dovuto constatare una cosa assurda: chi ha montato dei video per denunciare questi messaggi subliminali, ha commesso una o più di queste sciocchezze:

1- ha individuato messaggi subliminali che non sono messaggi subliminali, praticamente creandoli dal nulla

2- ha usato musiche Heavy Metal o di altri generi, ma comunque piene di altri messaggi satanici (mah!)

3- Uno che ha realizzato dei video che sembravano proprio ben fatti, ha messo i messaggi subliminali in rapida sequenza, in modo tale da rendere efficaci quelle immagini nell’inconscio di chi osserva il video…

Per me è pazzesco: semmai questo argomento dovesse piacere particolarmente, mi riservo di farlo io un video che non danneggi…

Quindi… niente video! 

e ti sconsiglio anche di cercarne su youtube, credo proprio di averli visti tutti…

se dovessi sbagliarmi, segnalamelo in privato ed eventualmente lo pubblico, altrimenti ti dico perché non lo considero buono, ok?

Tornando ai messaggi della tipologia di cui parlava Grillo, nonostante i 70 milioni sborsati, pare che i messaggi subliminali non siano passati di moda alla Disney, ecco infatti uno stralcio di un vecchio Topolino, questo guardalo bene perchè è veramente allucinante:

Ti rendi conto?

C’è scritto:
Qua è riuscito a fare, con la paletta, il disegno senza mai alzarla dalla sabbia. Voi sareste capaci?

Desidero farti notare che ‘casualmente’ Qua ha tracciato un pentacolo rovesciato!!!

Il pentacolo rovesciato è uno dei simboli satanici più potenti, rappresenta Bafometto e viene usato in tutti i riti di quel tipo, per evocare demoni!

In particolare, tracciarlo per terra, è proprio un sistema per creare un portale dimensionale!

Ti rendi conto di cosa lasciamo che leggano i nostri figli, o con cosa siamo cresciuti noi stessi?

A questo punto, prima di svelarti il motivo per cui viene fatta questa opera di diffusione dei messaggi subliminali satanici, vediamo l’Antitesi, ovvero: i sostenitori di Disney come un benefattore (ti anticipo già da subito chela loro idea non fa una piega, infatti mi mandò in crisi, quando la lessi… poi ho trovato la chiave di volta e te la svelo nel Gran Finale! 😉 ).

Per finire ci saranno le conclusioni e potrò finalmente svelarti questo grande segreto che tuttora online non ho mai letto da nessuna parte.

Per non creare dei post eccessivamente lunghi, ho deciso di spezzarlo in tre parti, non perdere la seconda puntata!

TITOLO ORIGINALE:”Ecco perchè la Disney usa i messaggi subliminali satanici – 1″

Related posts

Messaggi Subliminali Disney:ecco una possibile spiegazione del perché sono stati e/o vengono usati

Lo strano caso di Juhani Julin : l’ex massone finlandese di 33° grado morto in un’incidente 17 giorni dopo un”interessante intervista …

White Order of Thule, l’organizzazione estremista statunitense che mischiava occultismo,neopaganesimo, neonazismo e nazionalismo bianco