Crea sito
astrologia Curiosità oroscopo Senza categoria

L’oroscopo della settimana dal 24 al 31 maggio: chi sale e chi scende

L'oroscopo della settimana dal 24 al 31 maggio: chi sale e chi scende

Di Orietta Giorgio
Il cielo, in questa ultima settimana di maggio, promette nuovi spunti di riflessione. Mercurio, ancora retrogrado in Gemelli, riporta, nel presente di alcuni, persone del passato, in altri casi ritarda avvenimenti attesi da tempo. Bilancia, Leone e Cancro sono i segni più fortunati, il Sagittario, invece, è sempre in attesa di momenti migliori. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 24 al 31 maggio 2015.

BILANCIA  8
LEONE 7 +
CANCRO  7 =
SCORPIONE  6 e 1/2
ACQUARIO  6 +
GEMELLI  6
ARIETE 6 =
VERGINE  5 +
TORO  5
10° CAPRICORNO  5 –
11° PESCI  4 e 1/2
12° SAGITTARIO  4 =

Ariete: Il III campo del tuo oroscopo è il più stimolato dagli astri: non stupirti, dunque, della riuscita delle trasferte di lavoro o dei viaggi per svago, delle trattative o delle questioni burocratiche che sembravano arenate. Mercurio retrogrado in Gemelli ti sostiene nella cura delle finanze, nelle pubbliche relazioni, nella difesa dei tuoi interessi materiali. Il clima è costruttivo anche negli affari di cuore …

Toro: Punti diritto all’obiettivo Toro, sai in che direzione muoverti per trovare nuove importanti opportunità nel lavoro. Lunedì, martedì, mercoledì Mercurio nel II campo allarga i tuoi orizzonti: sei più deciso. Probabili spostamenti ti consentono di chiudere un contratto: l’astro del business sa il fatto suo, come te. Sarete felici in coppia…  

Gemelli: Personalità, carisma, lucida intelligenza: è ciò che ti offre Mercurio nel segno. Puoi affrontare il lavoro a passo di carica, con la piena consapevolezza delle tue capacità, delle forti probabilità di vedere riconosciuti i tuoi meriti, di recuperare un credito. Puoi fare un viaggio rimandato da tempo, risentire una persona che avevi perso di vista… 

Cancro: Per avere ragione dei disguidi sul tuo percorso, puoi far ricorso alla tenacia e alla lungimiranza. Lunedì, martedì e mercoledì il favore della Luna crescente ti spiana la strada: rifletti Cancro, cerca di resistere un attimo in più degli avversari, se vuoi vedere riconosciuti i tuoi meriti. Stringere nuove amicizie, conoscere luoghi diversi dai soliti: se è questa la tua priorità, le stelle possono aiutarti a soddisfarla in pieno…

Leone: L’XI campo è il più stimolato dagli astri: puoi approfittarne per rafforzare il livello di visibilità nel lavoro, sul piano sociale, per migliorare l’intesa con i tuoi cari. La retrogradazione di Mercurio in Gemelli favorisce il recupero crediti, un viaggio rimandato, l’avvio di un progetto che avevi in cantiere. L’amore è al centro di crescenti attenzioni: grazie al Sole alleato, la felicità in coppia è possibile… 

Vergine: La marcia verso il successo personale procede a corrente alternata. Il pressing di Mercurio in Gemelli si fa sentire: la concentrazione vacilla, anche la cura delle finanze è più distratta e dispersiva del solito. L’astro rallenta una trattativa in corso, rinvia un viaggio a data da destinarsi, ti rimette in contatto con una persona poco simpatica che avevi perso di vista. Il Sole in quadratura mette zizzania in amore…   

Bilancia: I buoni uffici di Mercurio in Gemelli ti facilitano il compito: in caso di imprevisti, di conflitti con qualcuno del tuo entourage, ti offrono idee a getto continuo per venirne subito  a capo. L’astro favorisce il recupero credito, ti rimette in contatto con una persona che avevi perso di vista. La passione qualche volta è rallentata dalla gelosia, dai capricci del partner: parola di Venere in Cancro …

Scorpione: Il controllo della pazienza e dei nervi negli ultimi tempi è stato a rischio: Giove in Leone la sa lunga! In quest’ultima settimana di maggio la musica cambia: nel lavoro e negli affari di cuore segui il tuo lato più lungimirante. Venere in trigono può suggerirti le strategie giuste per vincere le sfide in corso, alza il tuo grado di fascino e sex appeal…

Sagittario: Realismo e grinta sono le doti necessarie per venire a capo degli ostacoli sul tuo cammino: è ora di aggiornare i tuoi piani Sagittario! La retrogradazione di Mercurio in Gemelli rallenta una trattativa in corso. Lunedì, martedì e mercoledì non scherzare troppo col fuoco: Marte opposto non ti aiuta nel mettere a tacere le tensioni in corso, rivela che il partner o qualcuno del tuo entourage non ha intenzione di sopportare oltre le tue provocazioni …  

Capricorno: Lunedì, martedì e mercoledì lavoro e privato procedono di buona lena, sospinti da venti tanto intensi, quanto favorevoli. L’affidabilità non è il tuo unico fiore all’occhiello: anche la concretezza, la grinta, la creatività, hanno una marcia in più del solito, grazie alla Luna crescente. La passione è già in volo: l’astro notturno può rendere romantiche le serate in coppia…

Acquario: Un po’di pazienza in più e una grinta più continua: è ciò di cui hai bisogno per cogliere al volo le opportunità che la sorte ti offre su un piatto d’argento. La retrogradazione di Mercurio in Gemelli favorisce il recupero crediti, sblocca una trattativa arenata. Giovedì e venerdì il tuo spirito d’iniziativa trova nuove forme d’espressione: con il Sole alleato puoi trovare un’intesa invidiabile coi tuoi cari…    

Pesci: Forma fisica e lucidità hanno visto tempi migliori. La retrogradazione di Mercurio in Gemelli rallenta una trattativa in corso. Lunedì , martedì e mercoledì i segnali in arrivo dal bollettino astrale sono poco incoraggianti: con il Sole ostile, ti conviene fare il pieno di grinta, astuzia, creatività. Più ombre che luci negli affari di cuore: Marte in quadratura agita le acque della tua relazione…   

Related posts

Popolo cipriota:fate come l’Islanda!

La “profezia” di Pasolini sul totalitarismo consumista e sul ruolo della televisione

BOLOGNA: scritta “Allah Akbar” comparsa sulla statua di San Petronio sotto alle Due Torri