Crea sito
Curiosità Los Angelese Massoneria Senza categoria USA Video

Lo strano e bizzaro caso della “polizia massonica” di Los Angeles

badge
Affermando di essere discendenti dei Cavalieri Templari, il Dipartimento di Polizia della Fratellanza Massonica ha giurato di “proteggere i Gran Maestri Massonici” in 33 stati.
Tre, residenti in California, sono stati arrestati il 30 aprile con l’accusa di impersonare un ufficiale di polizia per poi essere rilasciati poco più tardi il giorno stesso. Affermando di essere la “forza di polizia più antica del mondo”, il Dipartimento di Polizia della fratellanza massonica sostiene di avere la giurisdizione in 33 stati (per coincidenza, 33 è il numero più sacro nel simbolismo massonico).
Il logo delle forze di polizia mostra un compasso e una squadra massonica, i due pilastri e il logo dell’Ordine della Stella d’Oriente – un pentacolo rovesciato.
Le finte forze di polizia erano ben fornite.Sono stati ritrovati disntitivi, armi, uniformi, armamentario delle forze dell’ordine e anche veicoli della polizia.
82817707_fee3fd96-4483-4caf-af53-43e6a7704521-e1431092883229
David Henry, Tonette Hayes, e Brandon Kiel.
Il capo della polizia massonica è David Henry – un massone di alto rango. Secondo il sito web della polizia, Henry è un “Assoluto Supremo Sovrano Gran Maestro 32 ° 33 ° X °”, il che significa che ha ottenuto il più alto grado ottenibile sulla scala massonica. Pertanto, nonostante la notizia che raffigura il trio di tre pazzi in qualità di poliziotti, c’è qualche potere reale che influenza le forze di polizia massonica.
longform-24651-1430922984-66
Brand Kiel (a sinistra) e David Henry (secondo da sinistra) ad un evento massonico.
2863976200000578-0-Henry_left_was_also_pictured_alongside_Los_Angeles_Sergeant_Jame-a-9_1430962001857-e1431094067702
Henry e Kiel nella foto assieme alsergente James Townst<nd a Los Angeles, mentre sta sollecitando i residenti a marciare pacificamente per Trayvon Martin.
Secondo alcune fonti Henry è anche proprietario di una casa di produzione che ha vinto un Emmy Award
“Henry, 46 anni, ha vinto un Emmy nel 2002 per il suo lavoro come produttore di un programma che andava in onda su Fox11. Ha anche co-prodotto un documentario con Hayes diversi anni più tardi su un leader dei diritti civili, secondo il Los Angeles Sentinel. ”
– Daily Mail
David Henry ha comandato la forza di polizia con il figliastro Brandon Kiel, che è un 33 ° grado massonico. In un video del 2014, David Henry ha annunciato alla sua loggia massonica l’intenzione di Kiel di candidarsi al senato degli Stati Uniti per le elezioni del 2016.
Kiel ha lavorato per il dipartimento di giustizia dal 2013 come collaboratore del procuratore generale Kamala Harris.
kamala-harris-e1431097654315
Lo strano sito del corpo di polizia sostiene che Henry sovrintende le 33 giurisdizioni massoniche, tra fratellanze, sorellanze e organizzazioni greche (sì, c’è un legame tra Fraternità e società segrete).
2-e1431095413267
Uno screenshot del sito web
La Fraterna organizzazione massonica è l’organizzazione più antica e rispettata nel “mondo.” I Grandi Maestri nei vari stati si trovano ad affrontare gravi problemi di sicurezza per le loro Giurisdizioni e i loro familiari. Il primo Dipartimento di Polizia è stato creato dai “Cavalieri Templari di” nel 1100 aC
Il Dipartimento di Polizia della fratellanza massonica, (MFPD) sono i cavalieri templari!
Alla domanda su quale sia la differenza tra il Dipartimento di Polizia della fratellanza massonica e gli altri reparti della polizia la risposta è semplice per noi. C’eravamo prima! Siamo nati in questa Organizzazione, le nostre linee di sangue sono antiche. Per noi è molto più di un lavoro è un obbligo.
Il Dipartimento di Polizia della fratellanza massonica (MFPD) è una giurisdizione sovrana massonica (Municipalità), situata all’interno della Città incorporata di Santa Clarita, in California. Il capo della polizia è l’Onorevole Gran Maestro David Henry (33º), è stato eletto ed è ed ha responsabilità su 33 Giurisdizioni massoniche. Attualmente sovrintende a 1/2 milioni di membri in tutti gli Stati Uniti.
Il Dipartimento di Polizia della fratellanza  massonica (MFPD) fornisce servizi a Gran Maestri e alle loro Giurisdizioni massoniche, così come ad altre Fratellanze, sorellanze e organizzazioni greche. Il Dipartimento di Polizia della fratellanza massonica sarà situato in 33 altri Stati, tra cui Città del Messico. Sosteniamo tutte le forze di polizia. La nostra missione è quella di preservare l’integrità, l’onore e l’eredità dei nostri Padri Fondatori, delle organizzazioni massoniche e di tutti i Gran Maestri. Manterremo il nostro impegno di proteggere i Gran Maestri e le loro giurisdizioni.
Le autorità hanno iniziato a studiare il Corpo di Polizia massonico dopo che Henry contattò sceriffi in tutto lo Stato della California richiedendo incontri e affermando di essere “in grado di acquisire informazioni non accessibili a entità non fraterne”.
Le autorità dicono che l’indagine iniziò quando le lettere vennero spedite ai capi della polizia in California, annunciando una nuova leadership nel gruppo. Kiel è stato descritto come ‘capo vicedirettore.’
La lettera afferma che ci sono 5686 logge e che il dipartimento ‘non sarà in grado di acquisire informazioni non accessibili a entità non fraterne.’ Uno degli obiettivi del dipartimento era quello di ripristinare la fiducia del pubblico.
Vennero anche effettuate telefonata le quali chiedevano di istituire incontri di persona con la polizia.
Lo sceriffo capitano Roosevelt Johnson, che guida il dipartimento di Santa Clarita, ha incontrato il gruppo e ha lanciato l’allarme quando i membri della fratellanza non poterono rispondere a delle domande fondamentali riguardo l’organizzazione.
I sospetti non sono stati in grado di spiegare adeguatamente quale è la loro giurisdizione o la loro missione, ha detto la polizia.
– Op cit. Daily Mail
Mentre impersonare un agente di polizia è una offesa piuttosto grave, non credo che questo trio massonico sarà punito nella misura massima consentita dalla legge. Sin dalla creazione degli Stati Uniti, vi è stata una forte connessione tra le forze di polizia e la massoneria. I massoni attivi hanno il dovere di proteggere i loro fratelli non importa la circostanza. Qui sotto vediamo i distintivi utilizzati per identificare gli agenti di polizia massonici e gli sceriffi.
patch5
Anche se non indossate nelle divise ufficiali, i membri massonici della polizia talvolta indossano questi badge in abiti civili come una forma di riconoscimento.
In breve, la forze di polizia reale è una forza di polizia massonica. Non vi è quindi alcun bisogno di una forza di polizia massonica.

Related posts

Brexit, che Londra esca o no sarà effetto domino: “Il primo pilastro Ue in discussione sarà l’euro”

Siria: in un’intervista per “Repubblica” Vanessa Marzullo avrebbe detto che vorrebbe tornare nel paese, ma il fratello smentisce che ci sia mai stata l’intervista

La piramide dei bisogni di Abraham Maslow

informazione-consapevole