
Alcune citazioni di membri dell’élite sul tema della depopolazione.
John P. Holdren, consigliere scientifico di Barack Obama
“Un programma di sterilizzazione delle donne, dopo il secondo o il terzo figlio, potrebbe essere più facile da eseguire che la sterilizzazione dei maschi, anche se risulta diffusa, già oggi, l’operazione maschile di vasectomia”.
Ted Turner, fondatore della CNN
“Una popolazione mondiale complessiva compresa fra 250 e 300 milioni di persone, un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”.
Jacques Cousteau, militare e regista francese
” Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E ‘una cosa orribile da dire così, ma è altrettanto male per non dirlo “.


Tutti i potenziali genitori dovrebbero essere tenuti ad utilizzare sostanze chimiche contraccettive e il governo dovrebbe fornire antidoti ai cittadini scelti per la gravidanza “.
La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, richiede un governo autoritario, anche il fascismo, per ridurla … “.

Quindi, diciamo che l’uccisione di un neonato potrebbe essere eticamente ammissibile in circostanze in cui sarebbe come un aborto.
Tali circostanze includono i casi in cui il neonato ha il potenziale per avere una vita decente, ma il benessere della famiglia è in pericolo “.
1 comment
sterilizzati il cervello. la decapitazione è inefficente.
Comments are closed.