Crea sito
bullismo Gossip Scuola Senza categoria stars Vips

Le star che sono state vittime di bullismo a scuola



Oggi i ragazzi che sono vittime di bullismo a scuola hanno validi strumenti di denuncia eppure questa rimane una piaga che colpisce molti giovani di ogni età che si sentono isolati e impotenti davanti alle violenze e alle vessazioni dei loro coetanei. Proprio per aiutarli a non sentirsi soli e a denunciare quanto accade, sono molte le star che hanno deciso di raccontare episodi della loro in giovinezza. 




(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

E così se Mika è ormai diventato un testimonial della campagna anti bullismo, e ha svelato di aver subito un grave episodio durante l’infanzia, sono sempre di più i divi a raccontarsi. Da Lady Gaga, che infatti è impegnata attivamente contro questa piaga, a Kristen Stewart, che a un certo punto decise di continuare gli studi a casa da sola, a Tom Cruise, dileggiato per la dislessia, finendo con alcuni insospettabili come Jennifer Lawrence e Kate Middleton, che si è vendicata diventando principessa. Ecco tutti i divi che hanno svelato di essere stati vittime e che oggi sostengono i ragazzi nella loro battagli.

FONTE E ARTICOLO COMPLETO:http://d.repubblica.it/lifestyle/2015/08/27/foto/star_vittime_di_bullismo_a_scuola_denuncia_mika_rihanna_tom_cruise_johnny_depp_megan_fox-2739427/1/


Related posts

Come capire il guaio tra Iran e Arabia Saudita

informazione-consapevole

Siria: l’ISIS ha ucciso ben 13 persone nelle ultime 48 ore

RIO 2016, IL JUDOKA EGIZIANO RIFIUTA LA STRETTA DI MANO DALL’ISRAELIANO