Crea sito
heavy metal Lemmy Kilmister Motörhead musica news rock Senza categoria

L’addio a Lemmy Kilmister in diretta streaming dal cimitero di LA

L'addio a Lemmy Kilmister in diretta streaming dal cimitero di LA

Un addio in grande stile, a Los Angeles, per un musicista leggendario. Al quale hanno partecipato non solo familiari, amici e colleghi, ma tutti i fan, da ogni parte del mondo, di Lemmy Kilmister, il cantante dei Motörhead morto a 70 anni, stroncato da una forma aggressiva di cancro. La cerimonia, che si è svolta a Los Angeles, presso il Forest Lawn Memorial (la cappella decorata da un mare di fiori rossi e bianchi), è stata infatti trasmessa in diretta streaming.
A seguire quest’ultimo ‘live’ del musicista, anche gli avventori del Rainbow Bar and Grill, il bar frequentato da Kilmister (“la sua seconda casa”, secondo il proprietario) dove centinaia di fan sono accorsi per salutare il loro idolo, che abitava proprio lì vicino. Non è stato però l’unico bar a rendergli omaggio: dal “Roxy” al “Whisky A Go Go”, l’addio a Kilmister è stato così celebrato tra le lacrime, sì, ma anche a suon di musica e brindisi. A Lemmy sarebbe piaciuto proprio così, scrivono i Motörhead su Facebook, dove è stata creata anche una pagina aperta a chiunque voglia dedicare un pensiero, una foto o un disegno al cantante.
“Aveva il cuore più grande ed era gentile con tutti “, ha detto in lacrime Dave Grohl ricordando il rocker scomparso.

Related posts

L’attacco europeo alla libertà della rete

informazione-consapevole

Jesse Owens e la bufala della stretta di mano mancata di Hitler.L’atleta disse :”Hitler non mi snobbò affatto, fu piuttosto Roosevelt che evitò di incontrami”

Trent’anni fa la camorra uccise il giornalista Giancarlo Siani

informazione-consapevole