Crea sito
Colonia Ivan Jurcevic news Senza categoria

Ivan Jurcevic, l’eroe che ha salvato le donne di Colonia

Di Andrea Riva
Ivan Jurcevic è stato subito ribattezzato “l’eroe di Colonia” perché, durante la notte di san Silvestro, è riuscito a salvare almeno tre donne dalla violenza degli immigrati.
Oltre 130 chili di muscoli e un passato da campione di kickboxing, Jurcevic ha raccontato alDailyMail: “C’erano quattro giovani, sui vent’anni, che parlavano in lingua araba. Mi hanno detto di non interferire e che le ragazze erano di ‘loro proprietà’. Le ragazze indossavano jeans e cappotti, nulla di provocante. Ho detto loro: ‘Nascondetevi dietro di me’. Poi il membro più feroce della gang si è scagliato contro di me con una bottiglia così gli ho dato un calcio al petto e l’ho fatto volare. Un alto è venuto contro di me, gli ho tirato uno schiaffo in faccia e anche lui è volato in aria. Il capetto del gruppo mi ha puntato il dito contro e mi ha detto che sarebbe tornato per uccidermi“.
Jurcevic si trovava sulla soglia dell’hotel Excelsior, vicino alla piazza della cattedrale: “Quando le ospiti dell’albergo uscivano a fumare venivano assalite da questi uomini di origine araba“.

Related posts

Torna OccupyWallStreet!

informazione-consapevole

Realizzata a Oslo la prima “autostrada” con fiori e piante per sfamare gli insetti

Erdogan denuncia un comico tedesco per gli insulti in Tv