Crea sito
Colonia Ivan Jurcevic news Senza categoria

Ivan Jurcevic, l’eroe che ha salvato le donne di Colonia

Di Andrea Riva
Ivan Jurcevic è stato subito ribattezzato “l’eroe di Colonia” perché, durante la notte di san Silvestro, è riuscito a salvare almeno tre donne dalla violenza degli immigrati.
Oltre 130 chili di muscoli e un passato da campione di kickboxing, Jurcevic ha raccontato alDailyMail: “C’erano quattro giovani, sui vent’anni, che parlavano in lingua araba. Mi hanno detto di non interferire e che le ragazze erano di ‘loro proprietà’. Le ragazze indossavano jeans e cappotti, nulla di provocante. Ho detto loro: ‘Nascondetevi dietro di me’. Poi il membro più feroce della gang si è scagliato contro di me con una bottiglia così gli ho dato un calcio al petto e l’ho fatto volare. Un alto è venuto contro di me, gli ho tirato uno schiaffo in faccia e anche lui è volato in aria. Il capetto del gruppo mi ha puntato il dito contro e mi ha detto che sarebbe tornato per uccidermi“.
Jurcevic si trovava sulla soglia dell’hotel Excelsior, vicino alla piazza della cattedrale: “Quando le ospiti dell’albergo uscivano a fumare venivano assalite da questi uomini di origine araba“.

Related posts

Il popolo dei tunnel che vive sotto le strade d’America

11 settembre, dopo 14 anni resta segreto report sui finanziatori sauditi dell’attacco

informazione-consapevole

Codice Hydra, l’Europol lancia l’allerta: inquietante legame tra i Panama Papers e l’Isis

informazione-consapevole