Crea sito
ISIS Madonna di Anguera profezie Senza categoria

“Isis a Roma il 23 marzo 2016″: l’interpretazione della profezia della Madonna di Anguera

Guarda la versione ingrandita di
PREMESSA
Verrà riportato di seguito un articolo di “Blitz Quotidiano” sull’interpretazione che è stata fatta di una profezia della Madonna di Anguera.Tale ripresa dell’articolo è fatta a fini puramente informativi e di curiosità, senza esprimere in questa sede giudizi sulle presunte validità o veridicità di tali profezie e sulle interpretazioni e utilizzi che ne vengono fatte, tenendo anche presente che queste profezie e interpretazioni di esse solitamente “valgono” per chi crede e non sono tenute in considerazione da chi non crede.
Ognuno si facci la propria idea,buona lettura.
Salvatore Santoru(http://informazioneconsapevole.blogspot.it/)

ARTICOLO

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/isis-a-roma-il-23-marzo-2016-profezia-madonna-di-anguera-2341728/
“L’Isis attaccherà Roma, il 23 marzo 2016″. Questo il sunto dell’ultima profezia dellaMadonna di Anguera, un  messaggio ai fedeli, con tanto di data. La profezia è stata riportata anche nell’ultima puntata di Mistero, in onda su Italia Uno. Da 27 anni, la Madonna appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, dettando messaggi per tutta l’umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
Ecco i testi delle profezie riguardanti Roma e i possibili attacchi. Messaggio n. 2.975 del 23/03/08:
“Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare”.
Messaggio 3.792 – 18 marzo 2013:
PREGATE PER LA CHIESA. I NEMICI AGIRANNO IL 23 MARZO 2016 CON GRANDE FURIA. LA MORTE SARA’ PRESENTE NELLA CASA DI DIO. I NEMICI ARRIVERANNO DALLA VIA APPIA.
Messaggio profetico n. 2.665 – 08/04/2006:
DIO INVIERÀ E GLI UOMINI VEDRANNO NEL PRIMO GIORNO DELLA SETTIMANA. Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So’ che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio.

Related posts

10 parole che per il sardo hanno un significato diverso

TERRORISMO: origine del termine e storia

Simbologia dell‘ Acqua

4 comments

cinzia milani Marzo 22, 2016 at 4:09 pm

Nomino la signora Simona Puddu, alla ricerca di prestito molti mesi fa io hanno subito molti freghi sul netto. Così ho visto una prova sul sig. Muscolino Giovanni, vi giuro che è diverso egli lo ha mise in fiducia e con prove a sostiene prima di farmi il prestito di 80.000€ ed anche ho rispettato le sue consegne prima di trovare il prestito egli può aiutarli come me. Ecco la sua mail: [email protected]

provaacapire Marzo 22, 2016 at 5:29 pm

Stupidaggini a domani

provaacapire Marzo 22, 2016 at 5:29 pm

Stupidaggini a domani

Informazione Consapevole Marzo 22, 2016 at 5:44 pm

Speriamo siano del tutto stupidaggini. Non credo molto alle profezie, ma un minimo di apprensione c'è. Vediamo cosa succede domani

Comments are closed.