Crea sito
Curiosità Facebook geopolitica Internazionale Obama Oliver Stone opinioni politica Ucraina USA Vips

Il parere di Oliver Stone sull’Ucraina e la situazione politica internazionale

stone oliver
BE SCARED. BE VERY SCARED
Odio la paura in tutte le forme, ma ho paura. È impossibile rimanere in silenzio con questa slow-motion di disastri che vanno verificandosi in tutto il mondo. […] – come ‘Mad Dog’ Netanyahu continua a distruggere la credibilità degli Stati Uniti davanti la maggior parte del mondo civilizzato attraverso il suo salasso barbarico a Gaza. Ma la verità è che ciò, non devierà gli Stati Uniti da un destino più terribile che ci attende in Europa dell’Est.
Alla sua conferenza stampa di Venerdì scorso, Obama ha fatto rizzare i capelli ai suoi critici dicendo: “A quanto pare la gente ha dimenticato che l’America è il paese più potente della Terra e ancora non controlla tutto il mondo.”
Dichiarazione importante specialmente quando ti fermi a pensarci sopra. Da quando la dominazione del mondo è diventata la politica ufficiale degli Stati Uniti? Credo che sia dal 1991 con la caduta del comunismo, ma ora che la nostra maschera è stata spogliata dal suo volto da bullo, noi come cittadini del mondo, e non solo degli Stati Uniti, dobbiamo fare i conti con questa nuova realtà – IE, GLI STATI UNITI VOGLIONO CONTROLLARE IL MONDO, E COSI FACENDO, NOI NON FERMEREMO I NOSTRI SFORZI PER DISTRUGGERE RUSSIA, CINA, IRAN. SE NECESSARIO, GLI USA FARANNO RICORSO A SOLUZIONI MILITARI, INCLUSA LA GUERRA.
Per capire questo nuovo e insano momento (vedi lo scenario del “Dottor Stranamore”), andiamo dai giornalisti cruciali di questo momento, Pepe Escobar e Robert Parry. Consiglio anche lo storico Stephen Cohen, che discute le politiche terroristiche vere del governo di Kiev, questo è davvero spaventoso– […]

Related posts

Facebook e tratti di personalità

ECCO 9 SEMPLICI RIMEDI PER FAR PASSARE IL SINGHIOZZO

Lo spot della RAI sull’Unione Europea, piuttosto che informare sembra indottrinare