Crea sito
Francia Nadine Morano news Senza categoria

Francia, dichiarazioni della candidata Nadine Morano fanno scandalo: “siamo un paese giudaico-cristiano, come diceva De Gaulle di razza bianca, che accoglie degli stranieri” e “non voglio che la Francia diventi musulmana”



Di Salvatore Santoru
Stanno facendo molto discutere in Francia alcune dichiarazioni della candidata neogollista Nadine Morano, e anche nel suo partito si sta pensando di prendere provvedimenti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La Morano,durante un’intervento in un dibattito sull’immigrazione al talk show On n’est pas couche su France 2, ha sostenuto più volte che la Francia è culturalmente giudeocristiana e bianca, che accoglie gli stranieri e inoltre ha affermato che non vuole che la stessa Francia possa diventare islamica.
 Le sue parole testuali sono state :
“Affinché ci sia coesione nazionale bisogna tenere il Paese in equilibrio, vale a dire la sua maggioranza culturale – ha spiegato – noi siamo un paese giudaico-cristiano, lo diceva anche il generale De Gaulle, di razza bianca, che accoglie degli stranieri. Ho voglia che la Francia resti la Francia. Non ho voglia che diventi musulmana
La Morano è stata criticata dal compagno di partito Sarkozy e difesa solamente da Jean Marie Le Pen, ma ha rimarcato che non si pentirà di nulla.
Per approfondire:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/francia-paese-razza-bianca-ex-ministra-morano-scatena-ira-109706.htm
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/francia-morano-allattacco-siamo-paese-razza-bianca-1177523.html

Related posts

Ong contro Terzi, no a nuove guerre “umanitarie”

informazione-consapevole

Siria: raid russi contro postazioni di Al Qaeda e ISIS, Obama critica: “la strategia di Putin è un disastro”, e non esclude reazione diplomatica

La sovranità appartiene al popolo o all’alta finanza?