Crea sito
app breaking news Facebook Facebook Notify news Senza categoria social network web

Facebook Notify, la nuova app per le breaking news

facebook notify

Di Andrea Careddu

Ormai è evidente, Facebook è sempre più interessata alle notizie ed in generale all’informazione. Perché? Ovvio, perché tale settore è sempre più esplorato dagli utenti tramite i social network e meno dalla navigazione sul web, in particolare modo da mobile e quindi da smartphone.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 Anche Google è preoccupata da tale tendenza, al punto che ha creato un nuovo strumento di caricamento delle pagine web da mobile per mantenere gli utenti e non farli fuggireverso i social media. Facebook Notify, questa dovrebbe essere la risposta del social network di Zuckerberg alla concorrenza – si pensi a Moments lanciato di recente da Twitter.
Notify sembra essere perfettamente in linea con Instant Articles, la precedente feature introdotta su Facebook che permette da mobile la lettura di articoli di giornale internamente, senza dover uscire dallo stesso social. Notify sarà un’app ben distinta e separata dalla piattaforma principale, con un funzionamento a quanto pare estremamente interessante, basato come dice il nome stesso sullenotifiche. Come riporta The Next Web l’app sarebbe attualmente in fase di sviluppo e alcuni screenshot (riportati di seguito) ci danno già la possibilità di vedere come potrebbe funzionare.

Related posts

CARLO FRECCERO: ‘SOROS E L’ALTA FINANZA DIETRO WOMEN MARCH E LA STRUMENTALIZZAZIONE DEI MOVIMENTI DEI DIRITTI CIVILI’

informazione-consapevole

Olanda, partito estrema destra di Wilders primo nei sondaggi

informazione-consapevole

Siria:l’Iran ha inviato 15mila soldati per combattere a fianco delle forze di Assad