Crea sito
Facebook Internet.org Mark Zuckerberg news record Senza categoria social network

Facebook da record: per la prima volta 1 miliardo di persone connesse in 24 ore

 

Lunedì (24 agosto 2015), un settimo della popolazione mondiale ha usato Facebook per connettersi con amici e familiari.
Di Gabriele Arestivo
Sono le parole di Mark Zuckerberg dopo il raggiungimento di un simile obiettivo, ben 1 miliardo di persone sul social network in tutto il mondo nell’arco di una sola giornata, la prima volta in assoluto. Il fenomeno è dilagante, Facebook è sempre più diffuso grazie anche ai progetti di Internet.org che mirano a portare connessione gratuita laddove è difficile accedervi.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 L’obiettivo è di raggiungere tutti, per questo la casa di palo Alto sta portando avanti progetti come quello di Aquila, il drone a energia fotovoltaica che porterà presto connessione a terra dalla stratosfera.

 

Un mondo più aperto e più connesso è un mondo migliore, porta a relazioni più forti con coloro che amate, un’economia più forte e maggiori opportunità, e una società più forte che riflette su tutti i nostri valori.
Vedremo quali saranno i prossimi traguardi, nel frattempo anche la controllata WhatsApp siappresta a rompere il muro del miliardo di utenti attivi, anche se si parla in questo caso su base mensile.

Related posts

Tutto è Energia

informazione-consapevole

USA, UOMO BIANCO BRUTALMENTE PICCHIATO E DERUBATO DA GANG DI BULLI RAZZISTI NERI IN QUANTO ACCUSATO DI AVER VOTATO PER TRUMP

informazione-consapevole

Falce e carrello, le “coop rosse” tra buchi e sfruttamento dei clandestini

informazione-consapevole