Crea sito
Curiosità Economia film gelati Senza categoria Star Wars

E’ Star Wars-mania, e la saga diventa un gelato

E' Star Wars-mania, e la saga diventa un gelato
E’ ormai ‘guerre stellari-mania’. Dopo aver ispirato gadget di ogni tipo e stilisti di ogni nazionalità, il settimo capitolo della celebre saga,“Star Wars: Il Risveglio della Forza”, diventa un gelato. La Disney ha infatti chiesto alla Ample Hills Creamery di New York di creare due gusti, rigorosamente artigianali: uno per il Lato Oscuro (The Dark Side) e uno per il Lato chiaro (The Light Side) della Forza.
Gli ingredienti? Per il bianco The Light Side, gelato al gusto di marshmallow e riso croccante; per il nero The Dark Side, naturalmente, cioccolato fondente, brownies e croccantini al cacao. I gelati si possono acquistare solo online (36 dollari il costo per avere un set di quattro confezioni) e arrivano in un contenitore di polistirolo con abbastanza ghiaccio secco per garantirne la durata fino alla sera del giorno di consegna, prevista entro 48 ore.
E di ordini ne arrivano, anche troppi: si sta vendendo così bene che la gelateria Ample Hills ammette di non essere in grado di tenere il passo con le richieste.

Related posts

CAGLIARI: MIGRANTE AGGREDITO ALLA STAZIONE DEI TRENI DA BANDA DI BULLI

Marino ritira le dimissioni ma 25 consiglieri sono pronti a lasciare (e a farlo decadere)

informazione-consapevole

Irlanda: una sorprendente scoperta archeologica presso il sito di Tullyhogue Fort