Crea sito
Checco Zalone Cinema film Quo Vado Senza categoria

Checco Zalone, “Quo Vado?” è il film italiano con il più alto incasso della storia. Superato il record di “Sole a catinelle”


Checco Zalone supera se stesso e a poche settimane dall’uscita di Quo vado? spazza via il precedente record d’incassi ottenuto da un film italiano, detenuto da un altro suo “figlio” cinematografico, Sole a Catinelle. I dati ufficiali trasmessi da Cinetel parlano di 52.166.450 incassati, superando i 51,8 milioni di euro totalizzati in precedenza.
Zalone dunque è riuscito a battere il suo unico rivale italiano, se stesso. Il prossimo ostacolo da superare è l’apparentemente inarrivabile successo di Avatar. Il kolossal in 3D di James Cameron aveva incassato in Italia nel 2010 72.679.238.
Gli incassi salgono e sempre più intellettuali e personaggi famosi esprimono la propria opinione sull’ultima “fatica” di Zalone. Un film che, sebbene secondo alcuni avesse solo l’intento di far ridere, è stato in grado di suscitare un grande dibattito. Voci, pensieri, opinioni e scontri che alimentano la curiosità di chi ancora non l’ha visto. I dati quindi non possono essere che destinati a salire.

Related posts

Fisica, scoperte le onde gravitazionali ipotizzate da Einstein

informazione-consapevole

Perché venivano spiati i politici e che c’entrano la Westlands Securities e la massoneria

informazione-consapevole

Lego investe 134 milioni di euro per abbandonare la plastica

2 comments

Informazione Consapevole Gennaio 17, 2016 at 5:03 pm

Grazie per la segnalazione, interessante recensione 🙂

Comments are closed.