Di Salvatore Santoru
Come riporta “Cagliari Pad”(1) il 42enne di origini nigeriane Adam Kelvin Mohammed Sunday,che sembra risultare già noto per diversi altri precedenti di varia natura(1), si è reso responsabile di una brutta vicenda a Cagliari.
Il violento ha disturbato i passeggeri di un pullman del Ctm che transitava lungo il lungomare Saline, e in seguito si è reso responsabile di un’aggressione ai carabinieri che sono intervenuti per calmarlo.
Durante il viaggio, Sunday era ubriaco e c’è da sottolineare che sia il suo stato di ubriachezza che il suo essere di origine nigeriana non sono così importanti, mentre lo è il fatto di essere un violento e i violenti, siano essi bianchi/neri o in stato di sobrietà/ubriachezza, vanno fermati in una società libera e civile.
C’è da augurarsi che tale Sunday, se non viene adeguatamente ri-educato, in caso di reiterato comportamento venga espulso dalla Sardegna, visto che i cittadini sardi non hanno più le possibilità di mantenere lui e gente lui, gente che disonora i migranti e i profughi onesti che vengono in Sardegna nonché la stessa Sardegna e il suo popolo che li hanno ospitati.
NOTE:
(1)http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=31306
(2)http://www.castedduonline.it/area-vasta/hinterland/31209/quartu-nigeriano-in-arresto-per-spaccio-di-stupefacenti.html, http://it.geosnews.com/p/it/sardegna/quartu-spaccio-di-ketamina-nigeriano-in-manette_9415095
FOTO:http://247.libero.it