Crea sito
Bologna Ferrara news Senza categoria

Bologna:68enne di Ferrara ruba due pezzi di formaggio e viene condannato a 2 mesi di carcere

Ruba da mangiare, condannato a 2 mesi: “Sono in bolletta e ho la pensione sociale”

Ha rubato due pezzi di formaggio al supermercato, così ha rimediato 80 euro di multa e una condanna a due mesi e venti giorni. E’ quanto accaduto ieri ad un 68enne di Ferrara, dopo essere stato sorpreso a trafugare tra gli scaffali del “Conad” di via Bentivogli a Molinella .
Ad avvisare i Carabinieri è stato un addetto alla sicurezza del supermercato, che incaricato di monitorare i movimenti sospetti dei clienti ha visto il 68enne mentre rubava due pezzi di formaggio e si allontanava dalle casse senza pagare. La refurtiva, del valore di 50 euro, è stata recuperata dai militari e restituita al legittimo proprietario che si è recato in caserma per formalizzare la denuncia.
Il 68enne, gravato da precedenti di polizia, è stato tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.
 “Sono in bolletta e ho la pensione sociale”, è quanto l’anziano avrebbe riferito all’Autorità Giudiziaria per giustificare il suo gesto, che gli è comunque costato 80 euro di multa e una condanna a due mesi e venti giorni con sospensione della pena.



Related posts

Siria: il bilancio del primo mese di bombardamenti russi

informazione-consapevole

Ramana Maharshi- Felicità è il nostro Essere

informazione-consapevole

L’Iran farà causa all’Arabia Saudita per la strage della Mecca

informazione-consapevole