Bbc cani carne carne di cane cibo cibo spazzatura hamburger di manzo inghilterra Regno Unito Scandali Senza categoria UK

Bbc: “Carne non identificata in cibi d’asporto” .Non è umana,forse è di cane

 

“Lo scandalo della carne di cavallo venduta come “di manzo” potrebbe avere un seguito, questa volta assai più sgradevole. Lo denuncia un programma della Bbc. Gli autori di “The Horsemeat Banquet” infatti hanno sottoposto ad analisi una serie di popolari cibi da asporto, trovando ingredienti di tutti i tipi, fra cui una carne “non identificata”. Nel programma si specifica che per lo meno non si tratta di carne umana, ma potrebbe trattarsi di cane.
Non è l’unica inquietante scoperta fatta dalla Bbc: alcuni hamburger di manzo, in realtà, di bovino contenevano solo il sangue, mentre una porzione di manzo alla cinese aveva al suo interno sangue di pollo e frattaglie non meglio identificate. “Questa scoperta è a dir poco terrificante – ha detto Surinder Phull, nutrizionista del programma – non è possibile mangiare carne di cui non si conosce l’origine e che potrebbe anche contenere pericolosi batteri”.”

Fonte:http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1088116/bbc-carne-non-identificata-in-cibi-dasporto.shtml

Related posts

Karl Pribram e la teoria olografica del cervello

informazione-consapevole

Il disturbo ossessivo compulsivo è come una droga

L’Albero degli Amici

informazione-consapevole