Crea sito
Assad Fronte Al Nusra interviste profughi profughi siriani Siria

Assad sulle cause dell’emergenza profughi siriani e il ruolo dell’UE:“La soluzione è smetterla di sostenere il terrorismo”



 Di Salvatore Santoru

In un’intervista per i media russi il presidente siriano Bashar Al Assad ha fatto sapere la sua opinione sull’emergenza profughi.
Egli ha sostenuto che se l’Unione Europea è stanca di tale emergenza, la soluzione è quella di smettere di sostenere il terrorismo in Siria.




(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



Nell’intervista, Assad ha puntato il dito contro l’Occidente e la Turchia e i loro finanziamenti al Fronte Al Nusra(Al Qaida siriano), e ha sostenuto che è pronto a collaborare con l’Occidente nella lotta anti terrorismo.Inoltre,secondo quanto riportato dall’ANSA, ha sostenuto che “paesi come Turchia, Qatar e Arabia saudita, cosi’ come Francia, Stati Uniti e altri Stati occidentali che sostengono il terrorismo non possono combattere il terrorismo da soli. Non ci si puo’ opporre ai terroristi e stare allo stesso tempo dalla loro parte”.

PER APPROFONDIRE:https://www.rt.com/news/315431-assad-interview-refugee-terrorists/

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/09/16/francia-raid-in-siria-contro-isis-nelle-prossime-settimane-_b09ee98f-df64-4875-b0e7-60e48cba7fa5.html

Related posts

Escalation guerra civile in Siria: tutto per un pugno di gasdotti

informazione-consapevole

ALEPPO TORNA A FESTEGGIARE IL NATALE IN PIAZZA, CRISTIANI E MUSULMANI PREGANO INSIEME IN UNA CHIESA MARONITA

informazione-consapevole

ISIS: le foto del sen.Mc Cain, Obama, i Neocons e altri retroscena