Crea sito
2016 consapevolezza psicologia consapevole Rivoluzione consapevole Senza categoria spiritualità

5 segni che il 2016 è l’anno della Consapevolezza


Di Christine Horner
1) State arrivando a conoscere il vostro valore. Internet è uno strumento miracoloso per permettere di condividere ciò in cui sei bravo e ottenere un feedback immediato.Le persone creative stanno prendendo questo feedback, affinando le loro competenze e il messaggio, e incassando. Una volta legati miseramente a posti di lavoro che non hanno portato a nessuna realizzazione personale, stanno trasformando quello che ti piace fare in prodotti e servizi per conto terzi che condividono i tuoi interessi.
2) Ci stiamo divertendo a giocare insieme. Se si pensa che l’elettronica ci ha ulteriormente  separato, stiamo tornando insieme in un modo completamente nuovo. 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 Le cause sociali sono il colmare il divario tra chi è nel bisogno e quelli che hanno più del sufficiente.Stiamo scoprendo che la cooperazione è molto più divertente che la competizione.

3) Stiamo guidando il consumismo, invece di farci guidare dal consumismo. Non sarà in prima pagina, ma molte società sono in preda al panico nel tentativo di reinventarsi per rimanere rilevanti. Non siamo più ciechi per i processi di produzione e da dove otteniamo il nostro cibo. Ora abbiamo a cuore gli animali, e la terra.Vi chiediamo di prendersi cura anche di loro.

4) Si tratta di gestione, non solo di proprietà. In debito per trent’anni in una casa o sette anni per una nuova auto? Che ne dite di massicci prestiti agli studenti? No grazie.Come l’equipaggio di Apollo 13, stiamo rimescolando e costruendo soluzioni alternative, lasciando che le nostre invenzioni servano da nuovi mercati. L’attività della vita deve essere dinamica, fluida, e sostenibile se stiamo andando verso l’alto o tornando verso il basso.

5) Una nuova economia trickle-up sta emergendo. Se la concorrenza produce un perdente per ogni vincitore, è la collaborazione che crea trickle-up. Avete finalmente capito che se vinco, si vince – e viceversa. Stiamo finanziando l’un l’altro l’acquisto a livello locale. Abbiamo trovato la nostra voce; stiamo votando con i piedi e il volontariato. E ‘solo puro divertimento prendersi cura gli uni degli altri.
Emerging è l’essere sovrano. Qualora uno prime curve all’interno di risposte e quindi gli uni agli altri a collaborare. I nostri libri di storia sono pieni celebre esseri sovrani in anticipo sui tempi. Ora è il tuo turno.
Quando si conosce il vostro vero valore, potete scrivere il vostro biglietto per la libertà.Ma, dobbiamo farlo insieme. Secondo le parole di Martin Luther King Jr., “Nessuno è libero finché non siamo tutti liberi.”

Traduzione e adattamento di Salvatore Santoru per http://informazioneconsapevole.blogspot.it/

Related posts

La mercificazione dell’essere umano e il consumismo totale

informazione-consapevole

Kia presenta la nuova versione Hybrid della Niro

informazione-consapevole

Renzi e le tecniche di manipolazione. Così seduce e inganna gli italiani

informazione-consapevole